Life is your art, an open, aware heart is your camera.

Somewhere something incredible
is waiting to be known.

I love people, their stories have a leading role in my photography.

 

 

 

 

 

My photography was born in the street.
I spent hours staring at the photos trying to guessing the though of the people photographed.
Behind those photographs I saw the life of these people
I didn’t want to limit myself in photographing
then I am a storyteller

I’m looking for unusual instants of pure life, finding an answer to this question
Can I Photograph Our  Soul ?

I keep getting lost trying to find my way Looking for love in every corner night after night but every street light looks the same So I’m taking the chance, walking away, breaking the rules nobody here can tell me what to do

"Se l’obiettivo è rivolto verso se stessi non si vede nulla"

When you find someone that has more faith in you than yourself,
You know that you are on the right track.

On my way I have found Marta. 
Thanks to her I have learnt new words of which I haven’t heard before:
love, friendship, happiness 
She is my
soulmate, my best friend,
my favorite photographer.
Thanks to her I’ve discovered that dreams can be real.

 

“I’m out on my own, making my way trying to be someone
that I can be proud of one day”

WHAT IT'S LIKE TO WORK WITH US

LORENZA+MATTEO

WEDDING IN BAROLO - ITALY

è stato un regalo immenso incontrarlo… ci nasci con certi doni, o li hai o non li hai. Lui assomiglia ad un Poeta, riesce a raccontare la favola di due persone attraverso le emozioni creando pagine di un libro con i suoi scatti. Riesce a cogliere delle sfumature,delle sensazioni che rivivi poi vedendo le sue foto, a volte ti chiedi “dov’era quando ha scattato questa foto? non ricordo che fosse lì davanti a noi dietro l’obiettivo”il nostro è stato un matrimonio molto intimo e non ci siamo quasi accorti del suo “lavorare”, la nostra sensazione è stata come quella di avere un nostro amico a tavola..ti mette a tuo agio rendendo naturale e magico uno dei giorni più importanti della tua vita.

GIADA

FOLLOWER

Ho avuto la fortuna di inciampare nella sua vita e di aver conosciuto un mondo che va decisamente oltre la “fotografia”. Ho avuto il piacere di far immortalare a lui alcuni dei miei momenti migliori, e sicuramente ci sarà per quelli che devono ancora venire. Andrea è un mondo a parte, è emozione, adrenalina e passione. Rivivere i nostri ricordi attraverso le sue foto, è come esserci ancora dentro, ha la capacità di farti rivivere ogni singolo istante.

FEDERICA

FOLLOWER

Conosco Andrea da quando era un bambino e di quel bambino ha conservato gli occhi e il modo di vedere e di farci vedere il mondo. Ogni sua foto è un’opera d’arte, ogni sua foto è un’emozione, ogni sua foto è magia

SABINA & LORENZO

WEDDING IN MONDOVI' - ITALY

Abbiamo avuto la fortuna di scegliere Andrea come fotografo per il nosto matrimonio. Ha subito capito quello che stavamo cercando ed abbiamo ottenuto un racconto spontaneo ed emozionante della giornata. Sempre piacevole e mai invadente, ha accompagnato la nostra giornata dall’inizio alla fine sapendo trasmettere tranquillità e leggerezza. Il risultato è stato magnifico ed emozionante, ha saputo cogliere la vera essenza di una giornata così importante uscendo dai soliti schemi usati per la fotografia di matrimonio.

LORELLA

FOLLOWER

“Un artista dotato di una sensibilità unica. Le sue foto riescono a trasmettere emozioni e sentimenti.lo conosco da quando era bambino, ma solo conoscendo le sue fotografie ho capito l uomo che è diventato. Posso dire,che senza dubbio, lui riesce a fotografare anche “l’anima”!!

ELENA & DIOGO

WEDDING IN CLAVESANA (BAROLO) - ITALY

Andrea fotografa emozioni… è riuscito ad immortalare agitazione, batticuore, felicità, commozione… tutte le sfumature che rendono quel giorno così speciale… e grazie alle sue foto potremo riviverlo per sempre.

SARA & MATTIA

WEDDING IN LIGURIA - ITALY

in realtà ci ho messo tanto perché trovare le parole per descrivere Cipo’s non è facile, perché è qualcosa che è difficilmente si spiega. Andrea trasmette passione sin dalla prima volta che hai modo di conoscerlo e parlarci; ha la rara capacità di raccontare in modo limpido e sincero, con i suoi scatti, la vita, il vissuto e le emozioni delle persone che incontra, in modo molto indiscreto e questo credo sia frutto dell’amore e della sua profonda sensibilità. É, senza alcun dubbio, un ragazzo umile, molto disponibile e davvero speciale; ormai lo riteniamo un amico e mi sento di consigliarlo a chiunque desideri, dei momenti importanti della propria vita, un ricordo unico e vero. Scegliere il fotografo è una delle cose più importanti e scegliendo lui state certi che non ve ne pentirete, professionalmente e umanamente.

LAURA & DANILO

WEDDING IN ALBA - ITALY

Abbiamo scelto Andrea come fotografo per il nostro matrimonio perché ogni sua foto, che nel tempo abbiamo potuto vedere, era in realtà il riquadro di un’emozione. Andrea è un professionista fantastico che durante la giornata si  “nasconde” tra gli invitati rendendosi invisibile ai nostri occhi ma catturando una miriade di scatti emozionanti e magici!

SILVIA & TITO

WEDDING IN FARIGLIANO - ITALY

Ho scelto Cipo’s come fotografo del mio matrimonio perchè ogni sua foto mi emozionava, era come raccontasse una storia. E’ stato professionale, discreto, ha catturato ogni momento importante senza mai essere invadente. La scelta del fotografo è uno degli aspetti più importanti, perchè le foto sono il nostro unico ricordo tangibile, e io rifarei la stessa scelta altre milioni di volte

ALICE & MANUEL

WEDDING IN LIGURIA - ITALY

Più che con un fotografo mi sono sentita con un amico. Le foto sono diventate opere d’arte per me , importanti perché sono rimaste il ricordo di quel giorno che ogni volta che voglio posso rivivere. Una bella persona , professionale e creativa. Ne siamo stati tutti entusiasti!

CHIARA & MARCO

WEDDING IN VILLA LAGORIO - LIGURIA - ITALY

“Il più bello, il più semplice di tutti è il riflesso spontaneo con il quale si tenta di fermare una attimo di gioia destinato a scomparire” -Robert Doisneau Nessuna citazione è di Andrea più di questa.

Quando guardo le sue foto mi sembra di tornare in quel momento, rivedo la stessa luce, riaffiorano le emozioni, i profumi. Racconta senza aver bisogno di parole e permette di ascoltare con gli occhi. Semplicemente… Magico

VALENTINA

PORTRAIT SESSION IN LIGURIA

I suoi occhi mi hanno fatto vedere sorrisi che non credevo di avere, sguardi che non sarei mai riuscita a dare e una me stessa a me sconosciuta. Andrea ha una sensibilità innata, forte e unica con cui vede il mondo intorno a se’, le persone che lo popolano e i dettagli. Già….quei dettagli che troppo spesso e troppe persone dimenticano..

FABIO

FOLLOWER

Ho sempre vissuto e pensato la fotografia come un modo per mantenere vivi i momenti, quell’attimo che vorresti poter guardare e riguardare. Andrea ha la percezione di quegli attimi e l’amore e il romanticismo che mette tra il suo occhio e il tuo momento lo rendono indelebile.